Hai perso il tuo bonus! Ma puoi ancora avere il nuovo libro 50 Colpi di Frank...
Scopri la terapia d’urto per PMI che ha già scosso le fondamenta di oltre 10 mila imprese, portandole a raddoppiare il loro fatturato, anche nel momento più difficile!
Acquistando più di una copia, inoltre, hai subito diritto a una promozione sul tuo ordine!
Se da una parte è vero che la pandemia ha lasciato profonde ferite al tessuto economico mondiale, dall’altra non ti stanno dicendo tutta la verità.
La situazione dipinta dai giornali è quella di un paese rassegnato, in cui non è possibile fare altro che abbassare la testa in vista di tempi difficili.
Il dato di fatto è che effettivamente le aziende subiscono cali di fatturato, è vero che le cose di qui in avanti saranno sempre più difficili per alcuni, ma è altrettanto vero che la storia ci ha insegnato una preziosa lezione:
I tempi di crisi sono quelli in cui sorgono (o risorgono) le aziende capaci di sfruttare il momento.
Non lo dico io, basta guardare alla storia economica mondiale degli ultimi 100 anni per rendersi conto che “crisi” non significa “crisi per tutti”.
Ci sono state guerre, crisi immobiliari, crolli finanziari e chi più ne ha più ne metta.
Ma ogni volta, in maniera del tutto inaspettata, dalle ceneri di quelli che venivano chiamati “periodi bui” sono nate aziende che oggi conosciamo come colossi internazionali.
Disney è nata dopo la crisi del ‘29.
Microsoft dopo il crollo in borsa del ‘73.
Così come Airbnb, che ha spiccato il volo dopo il disastro immobiliare del 2008.
Ciò che per tutti era visto come un problema troppo grande da superare, è stato trasformato in un'opportunità da coloro che hanno avuto il coraggio di rimboccarsi le maniche e darsi da fare.
La lezione da imparare qui è che a prescindere da quanti danni la pandemia può averti inflitto, hai comunque la possibilità di giocare al meglio le tue carte e finire dal lato dei vincitori.
Non è solo una questione di voglia, chiariamoci subito, per poter cavalcare quest’onda e dominare effettivamente il mercato DEVI avere le competenze necessarie.
È esattamente quello che è successo a me quando ho iniziato a diffondere i concetti della vendita professionale 12 anni fa.
12 anni…
Se fai un rapido conto capirai subito di che anni sto parlando.
12 anni fa era il 2009…
L’anno in cui la crisi economica si stava schiantando sull’Italia, dopo il breve periodo in cui ci eravamo raccontati che qui non sarebbe cambiato nulla.
E mentre le aziende fallivano, i posti di lavoro venivano tagliati a occhi chiusi e famiglie intere rimanevano senza alcun futuro…
Io creavo il primo corso per piccoli e medi imprenditori, liberi professionisti e venditori per insegnare loro le più potenti tecniche di vendita.
Mi sarei dovuto spaventare, fermare, far convincere che non era il momento per iniziare questa titanica impresa.
Avrei dovuto pensare che era folle portare in un paese come il nostro, in cui tutto era improvvisato e basato su concetti antiquati, tramandati di generazione in generazione, un sistema di vendita ben strutturato.
E invece ho creato Venditore Vincente.
E proprio in quegli anni bui ho gettato le basi del futuro di Metodo Merenda.
Dopo Venditore Vincente è nato Marketing Merenda, il summit annuale che ha riunito oltre 10.000 imprenditori negli ultimi 5 anni.
E proprio a settembre 2020, nel momento più incerto per le imprese italiane, ho aperto il più grande centro di formazione per imprenditori.
Te lo sto raccontando per vantarmi dei miei successi?
No.
Per dirti che è tutto rose e fiori?
Affatto, so bene la fatica e il coraggio che servono per andare in quella direzione, mentre tutto sembra crollarti intorno.
Quello che voglio dirti è che l’ho provato sulla mia pelle.
Io come i miei studenti, quelli più combattivi, che anche nel settore più sofferente per le chiusure sono riusciti non solo a sopravvivere, ma anche a emergere:
[L’unica crisi pericolosa è la tragedia di non voler lottare per superarla]
Era il primo aprile quando, dopo 20 giorni di lockdown, il mio business model frutto di anni di sudore e lacrime si era andato a fare un cicchetto al bar con la disperazione.
Younix, unique gyms that work, era in standby fino a data da definirsi.
Il progetto di vendere palestre esclusive che funzionano si scontrava con la brutale realtà di lockdown totale, dove le palestre sarebbero state le ultime a riaprire, qualora avessero mai riaperto come prima, e difficilmente avrebbero avuto la liquidità per effettuare investimenti.
Il settore perde mensilmente tra il 5% e più del 10% sul fatturato annuale, con un impatto economico che, in circa 5 mesi di inattività, si stima potrebbe superare 1 miliardo di incassi.
Non ci resta che piangere, come recitava il famoso film di Benigni e Troisi…
Ma io di piangere non ne avevo alcuna voglia e né tantomeno di arrendermi a quella che qualcuno ha dipinto come la più grande crisi dal dopoguerra.
Io non lo so se è così, e sinceramente anziché soffermarmi sui dettami del disfattismo di cui l’italiano medio è pervaso ho preferito concentrarmi sulle opportunità.
Perché c’è sempre un’opportunità ma sono quelle che vedi SOLO quando smetti di fissarti sul problema.
Il problema è una fottuta scintilla che può dare vita al rogo dei tuoi sogni o innescare una bomba a orologeria che, porca miseria, perché non ci ho pensato prima!
Sono convinto, come diceva il buon vecchio Einstein, che è nella crisi che sorgono l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.
La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere ‘superato’.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, invece, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni.
Ed è per questo che la vera crisi, è la crisi dell’incompetenza.
La sera dello stesso primo aprile decisi di focalizzarmi su di una sfida audace, temeraria che non avrebbe dovuto fare prigionieri…
Come mi ha insegnato Frank, anche a quattr’occhi, ci deve essere uno scopo nobile in quello che fai, una causa per cui ti batti e che vuoi portare a termine da vincente.
Ho deciso di aprire lo store al pubblico e dare la possibilità anche ai consumers, ai privati insomma, di potersi allenare con attrezzature realmente professionali.
Ho innescato campagne di marketing curate nel minimo dettaglio e ho messo a disposizione le riserve di stock destinate al B2B per inondare di attrezzatura il mondo dei privati e degli entusiasti del fitness.
Ho creato joint venture con alcuni club famosi con una retribuzione… in attrezzatura… per le loro nuove sale che avrebbero riaperto, annientando l’esborso di cash e reinvestendolo in marketing, aiutando i loro clienti con un prezzo più vantaggioso e permettendogli di allenarsi da casa.
Ed inoltre un sistema particolare che gira intorno all’abandoned checkout (gente che mette roba nel carrello e poi non compra) che contava mancati guadagni per 5 cifre giornaliere, una roba imbarazzante ma risolta dopo poco con l’aiuto del Team Snyffo con cui sono in perpetuo contatto.
Vabbè vi posso svelare solo la punta dell’iceberg e non posso calarmi nel dettaglio, vi ho snocciolato solo qualcosina che però mi ha portato a un incremento delle visite del sito dell’oltre 3.000% ed entrate economiche giornaliere diverse da quanto abbia potuto mai sperare.
Abbiamo un sistema di chat immediata per almeno 12 ore al giorno con i ragazzi che fanno i turni e sono stati responsabilizzati a vedersela da soli come è giusto che sia e a diventare responsabili delle loro azioni. La zizza e mammà ve la putit scurdà, qui vige solo la regola della meritocrazia.
PayPal mi ha bloccato l’operatività del conto perché secondo lui i miei incassi erano anormali.
Grazie Frank Merenda per la forma mentis e l'impostazione che mi hai dato in questi 2 anni che ci conosciamo e il Team Snyffo con Moreno Bonechi e Jacopo Cabianca per la loro illuminante conoscenza tecnica.
E grazie anche a ME, se posso dirlo, che fai prima spararmi che a superarmi.
UMBERTO AVINO
Younix
Con palestre chiuse e un sistema di vendita orientato a vendere ad altre aziende e non ai privati, Umberto è comunque riuscito a crescere in un periodo di crisi profonda per il suo settore, durante il quale i suoi competitor non facevano altro che rimanere inerti a lamentarsi.
Umberto, come ho fatto io e molti altri prima di me, ha sperimentato cosa significa trovarsi in un mondo che sta affondando e dare vita a una nuova azienda da zero o far crescere quella già esistente, questo è possibile perché...
Quando il mercato si sta fratturando, è quello il momento in cui si creano nuovi spazi dove ti puoi inserire ed emergere dalla massa.
Per farlo però non ti basta la volontà.
Infatti, da qui in avanti non devi preoccuparti soltanto delle big company o di Amazon che allunga le mani in tutti i settori.
A prescindere da quanto grande sia la tua azienda, chiunque abbia adocchiato il tuo stesso osso cercherà di strappartelo dalle mani con le unghie e con i denti.
Per tutti questi motivi...
...hai una brevissima finestra di tempo per reagire e riuscire a ritagliarti il tuo giusto spazio vitale nel mercato!
Il mio lavoro non è fare terrorismo psicologico da quattro soldi.
Voglio solo metterti in guardia casomai non ti fossi accorto dei nuvoloni neri che si sono formati sopra la testa di ogni azienda.
Quando le cose si mettono male e il cielo minaccia di scaricare a terra fulmini e saette, nessuno dei tuoi competitor si farà il minimo scrupolo a lasciarti nudo sotto la pioggia.
Ci avrai fatto caso, giusto?
Pur di strapparti una vendita, anche le persone apparentemente più mansuete si trasformano in mostri senza pietà.
C’è chi ti copia e abbassa i prezzi, c’è quello che cerca di fare accordi coi fornitori alle tue spalle o addirittura chi contatta privatamente i tuoi clienti inventandosi balle per infangare il tuo nome.
Non c’è limite alla cattiveria e alle scorrettezze se significa prendere vantaggio su di te.
E se pensi che la legge sia un confine invalicabile per queste persone, ti sbagli di grosso.
Sto per dirti una cosa a cui forse non crederai, ma parto dal presupposto che chi mi legge sia abbastanza furbo da capire che non sono qua tanto per riempire uno spazio bianco su internet.
Come forse saprai, mastico pane e marketing tutto il giorno da una vita e quanto ti ho appena raccontato è un film che avevo già visto e rivisto.
Ovviamente non potevo prevedere ogni singolo dettaglio delle conseguenze post crisi economica: non sono un veggente!
Alcuni elementi però rimangono costanti in situazioni del genere che abbiamo già vissuto, io per primo…
La furia cieca di chi vive in un mercato alla fame…
I tentativi di strappare con le unghie pezzi di mercato agli altri.
Sai in quanti hanno provato a imitarmi in questi anni?
Sai quanti pseudo guru sono sorti prendendo i miei concetti e rimpastandoli in maniera sconnessa e senza un senso logico?
Lo fanno a metà prezzo ovviamente, senza accorgersi dei danni che causano agli imprenditori che in buona fede si affidano a loro.
Non abbastanza evidentemente…
Qualcuno di loro, infatti, ha forse un polo di studi di migliaia di metri quadrati che ospita ogni weekend centinaia di imprenditori desiderosi di mettere il turbo alla loro azienda?
Non mi sembra.
Questo perché io ho applicato le tecniche più potenti in termini di vendita e marketing e ho reso la mia azienda immune a questi attacchi da 4 soldi.
E ora ho intenzione di rompere il vetro di emergenza e condividere con te quello che la mia esperienza di imprenditore nato nella crisi mi ha insegnato.
Prima di dirti cosa devi fare tu, voglio dirti che cosa ho fatto io.
Come detto, avevo previsto che saremmo andati incontro a una situazione simile.
E siccome tratto ogni azienda dei miei studenti come fosse una delle mie, non ho potuto stare fermo a guardare mentre il pavimento cominciava a scricchiolargli sotto i piedi.
Non mi sono risparmiato e, oltre ad aver rinnovato i miei corsi, il modo in cui li fornisco e potenziato tutte le mie membership, ho dato vita a un ultimo potente strumento che ho segretamente conservato solo e soltanto per questo specifico momento.
Ci ho pensato bene, e per far sì che funzionasse al meglio, la mia creazione doveva restare ferma all’interno della famosa scatola rossa appesa al muro, con la classica scritta: “rompere solo in caso di emergenza”.
Ed ecco che, come avevo previsto, è arrivato il momento di tirare un pugno sul quel vetro e tirare fuori:
50 Colpi di Frank
il manuale “terapia d’urto” per gli imprenditori
Acquista ora la tua copia a soli 29€
Le spese di spedizione in tutta Italia sono GRATUITE.
Eventuali dazi doganali sono sempre da considerarsi a carico dell’acquirente.
La spedizione dell’ordine avverrà entro due settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.
Per quanto i telegiornali e i quotidiani si impegnino a far credere che l’economia stia migliorando, solo chi lavora dalla mattina alla sera con le mani in pasta e il sudore della fronte sa davvero che cosa c’è là fuori.
Il futuro è preoccupante, perché se è vero che ci sarà una ripresa dei mercati, su quali spalle andrà a gravare? A chi verrà fatta la pelle?
Come al solito, a tutte le piccole e medie imprese che non si sono preparate adeguatamente e in tempo massimo.
Per quanto quello che ti ho detto sia vero (dato che è sotto agli occhi di tutti) non voglio che tu ceda alla tentazione di paralizzarti e nello sconforto dare la colpa al governo ladro, alla legge che non ti tutela o chissà che altro.
Questi ragionamenti lasciali ai perdenti o a coloro che preferiscono aspettare che una soluzione cada magicamente dal cielo, anziché darsi da fare.
Gli anni in cui poter agire sono davvero pochi, e il margine di errore è minimo.
Per questo motivo ho dovuto prendere le migliori strategie di marketing che io abbia mai testato o elaborato in oltre 10 anni di carriera, e spremere il meglio del meglio all’interno di un manuale che non arrivasse a pesare più della tua scrivania.
Voglio essere onesto: farcela era praticamente impossibile.
Condensare così tanto materiale in così poco spazio era come pretendere che una balena nuotasse felice dentro una piscina per bambini.
Per questo ho tagliato tutto ciò che non serviva.
Buone maniere.
Orpelli.
Scuse.
Ho scritto in modo sfacciato e brutale, perché tu potessi riprogrammare la sua mente e assorbire nel minor tempo possibile tutto quello che c’è da fare per raggiungere il successo.
Il risultato? Un libro che, a dirla tutta, avevo paura a pubblicare.
Non voglio che tu mi venga a dire che non ti ho avvisato, perciò stammi bene a sentire.
Non è un libro per deboli di cuore o per persone sensibili!
Perciò, prima che tu ti convinca di acquistare La Divina Commedia del marketing, voglio darti quattro avvertimenti:
Se sei disposto ad accettare tutto questo, allora significa che sei pronto a prendere il toro per le corna e fronteggiare la verità senza paura.
Il successo non è per persone indecise, ma è riservato solo a coloro che visualizzano la meta e puntano dritto, travolgendo tutto e tutti.
E se pensi di farcela, allora non attendere un minuto di più e acquista subito la tua copia di:
50 Colpi di Frank
il manuale “terapia d’urto” per gli imprenditori
Acquista ora la tua copia a soli 29€
Le spese di spedizione in tutta Italia sono GRATUITE.
Eventuali dazi doganali sono sempre da considerarsi a carico dell’acquirente.
La spedizione dell’ordine avverrà entro due settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.
Voglio giocare a carte scoperte: per il bene della tua attività, desidero che tu abbia una copia di questo libro.
I cinquanta colpi che ho scritto all’interno non solo ti serviranno per riprogrammare la tua mente e ottenere la “vista laser” che ho sviluppato nella mia carriera per scovare ogni minimo errore letale dentro le aziende.
Ma avrai tra le mani un libro potenzialmente eterno, in grado di tracciare il futuro della tua impresa trasformandoti in un imprenditore di successo.
Mi rendo conto che quanto ti abbia detto possa farti pensare che io stia semplicemente cercando di tirare acqua al mio mulino.
Perciò, lascio che siano i miei studenti a parlare e a dirti quante informazioni hanno tratto dai miei libri.
Non ho mai promesso cose eccezionali senza la certezza di quello che stava uscendo dalla mia bocca e vale lo stesso anche ora:
Cristian Marini
“Studiando e applicando le informazioni tratte da un solo capitolo, abbiamo modificato una campagna che avevamo in corso.
Risultato?
Abbiamo ricevuto ordini anche durante le festività, aumentato la media ordine e, cosa più importante, risparmiato i soldi della campagna online dirottando lo stesso budget su quella offline (che ha avuto tassi di conversione impressionanti).
La cosa che mi stupisce è che queste informazioni sono state accessibili a un costo veramente irrisorio.
Ecco perché non mi perdo MAI un libro di Frank.”
CRISTIAN MARINI
Skatush Box
Alberto Torricelli
“Non ho ancora finito "Le 7 leggi del marketing per il 21 secolo", ma ho concluso altri due libri.
Mi hanno aperto gli occhi: ora non mi faccio più abbindolare dalle digital marcheter uebbagensi.
Ho capito che non c’è da esaltarsi se un post ottiene 15.000 like in 2 ore, ma bisogna capire quanti di quei “mi piace” diventano vendite.
Qualche giorno fa ho fatto notare questo concetto in un gruppo facebook di finti esperti di marketing.
L'amministratore del gruppo mi ha prima bannato e poi tolto l'amicizia.
Non oso immaginare quando riuscirò anche ad applicare quello che sto studiando.
Grazie Frank Merenda!”
ALBERTO TORRICELLI
Sunset Estetica
Virginia Alimenti
“Dopo aver seguito diversi corsi di Frank, pensavo che leggendo i suoi libri avrei trovato più o meno gli stessi concetti.
Invece, trovo delle vere pepite, pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo.
Un percorso che mi sta fornendo davvero tanti spunti su come modificare, sviluppare e disegnare da zero vecchie e nuove attività e servizi.”
VIRGINIA ALIMENTI
Atelier dei progetti
Come hai potuto vedere coi tuoi occhi, non scrivo libri con informazioni banali o che puntano soltanto a venderti il concetto del “se ci credi forte forte e con il cuore, prima o poi ce la farai”.
Riempio pagine di tecniche, strategie e pillole che puoi implementare dall’oggi al domani e ottenere risultati tangibili.
Perciò, puoi continuare a stare su questa pagina e leggere fino in fondo, oppure, decidere che è il momento di portarti subito a casa una copia di:
50 Colpi di Frank
il manuale “terapia d’urto” per gli imprenditori
Acquista ora la tua copia a soli 29€
Le spese di spedizione in tutta Italia sono GRATUITE.
Eventuali dazi doganali sono sempre da considerarsi a carico dell’acquirente.
La spedizione dell’ordine avverrà entro due settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.
Arrivati fin qui, sono sicuro che tu abbia capito che ciò che ti sto offrendo corrisponde perfettamente a quello che ti ho promesso.
Ma sono altrettanto convinto che tu voglia sapere che cosa, nello specifico, imparerai tenendo tra le mani 50 Colpi di Frank.
Certo: potrei fare il misterioso e dirti di comprare il libro e scoprirlo da solo.
Ma siccome non ho niente da nascondere, voglio darti un’anticipazione dei concetti che troverai all’interno di quest’opera:
Questi sono solo alcuni dei contenuti straordinari che troverai all’interno di 50 Colpi di Frank.
Se vuoi acquistare ora la tua copia e mettere le mani sulla terapia d’urto per PMI al suo interno, allora non perdere altro tempo.
La tua concorrenza non lo farà, non starà ferma a guardare, metti ora le mani su...
50 Colpi di Frank
il manuale “terapia d’urto” per gli imprenditori
Acquista ora la tua copia a soli 29€
Le spese di spedizione in tutta Italia sono GRATUITE.
Eventuali dazi doganali sono sempre da considerarsi a carico dell’acquirente.
La spedizione dell’ordine avverrà entro due settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.
Rock ’n’ Roll!
Frank
Per assistenza chiama il numero verde 800.790053 oppure clicca qui assistenzametodomerenda.com
Copyright © 2024 | Mercury Training Group SA - Via Maria Ghioldi-Schweizer, 2 - 6850 Mendrisio, Svizzera | Privacy Policy